The Well-Tuned Piano + Biografia di Te

CarlosCipa2_by_ClemensMailinger

BIOGRAFIA DI TE
Andrea Gabriele
ODE Ogni Dove Edizioni
proiezione video, 19.00

THE WELL-TUNED PIANO
Carlos Cipa + Federico Albanese
Denovali Records | Denovali Swingfest
doppia performance pianistica, 22.00

a seguire
FUNNY SILLY MUSIC
selezione musicale a cura di Juliet Burke

CARLOS CIPA, giovanissimo pianista tedesco, è uno degli esempi tangibili di come la musica indipendente abbia oltrepassato le settorializzazioni stilistiche riappropriandosi della composizione classica. Cipa, costruisce la sua identità artistica ammirando da una prospettiva intima ed emozionale l’esistenza, riletta attraverso una sensibilità diretta e limitrofa a quella di grandi maestri come Satie e Debussy.
Sulla stessa linea d’onda, ma con qualche incursione elettronica, FEDERICO ALBANESE, compositore milanese, di recente fuori per Denovali con THE HOUSEBOAT AND THE MOON.

A precedere il concerto BIOGRAFIA DI TE di ANDREA GABRIELE. Con Roberto Di Egidio, Luigi Pagliarini, Bianco-Valente, Emanuela Barbi, Ivan Divanto, Marco Antonecchia, Ruby Calls, Andrea Straccini, Gaetano Carboni, Marita Cosma, Alessandro Nosenzo, Geoff Warren, Nicola Catalano, Emmanuelle De Hericourt, Dick El Demasiado, Andrey Liamin, Iris Garrelfs, Roberto Pedicini. Libro più video disponibili in edizione limitata (10 euro, anzichè 20).

La mostra in corso Dérèglement des Passions si apre così al suono, offrendosi ad una lettura alter-nativa e complementare.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Città Sant’Angelo. Media partner Mola Mola Webzine.

Ingresso a sottoscrizione caritatevole (3 euro)
Ingresso più tessera (5 euro)

http://www.carloscipa.com/
http://federicoalbanese.com/
http://www.denovali.com/
http://www.andreagabriele.com/
http://www.ognidove.eu/
http://www.molamola.it/